La struttura

Bed & Breakfast - Domus Salentina

Palazzo gentilizio dei primi del ‘900, dalla facciata in perfetto stile Liberty, sapientemente ristrutturato e arredato per offrire all’ospite il massimo comfort.

Gli ambienti della Domus Salentina, ampi e luminosi, sono il luogo ideale ove trascorrere una vacanza in assoluto relax, all’insegna del lusso e dell’eleganza, a prezzi modici.

La Domus è inserita al centro della meravigliosa cornice offerta dal paese di Leverano, uno dei più rinomati centri del Salento, famoso per la floricoltura, i vini e le innumerevoli manifestazioni culturali, ricreative ed eno-gastronomiche, quali “Note fiorite”, “Novello in festa” e “Birra & Sound”.

Posta in una invidiabile posizione geografica, distante 7 km dalle spiagge assolate e dal mare cristallino di Porto Cesareo (Mar Ionio) e circa 16 km da Lecce, città Barocca conosciuta nel mondo come una delle più belle d’Italia, con collegamenti pubblici e privati, verso tutto il Salento, a qualunque ora.

Ospitato in un edificio del '900 nel centro storico di Leverano, il Domus Salentina offre camere climatizzate e un appartamento  con connessione Wi-Fi gratuita.Il B&B Domus Salentina serve al mattino una colazione a buffet con cibi dolci, tra cui prodotti da forno e torte locali.

Tutte le camere presentano una TV a schermo piatto, una cassaforte e un bagno privato con doccia idromassaggio,mentre l'appartamento vanta anche una cucina completamente attrezzata. 

Dotata di un parcheggio gratuito, la struttura dista 10 km da Porto Cesareo e 25 minuti di auto da Lecce.